In occasione del lancio in Italia del film d’animazione Sony Pictures distribuito in Italia da Eagle Pictures, Garfield – Una missione gustosa, che sarà nelle sale a partire dal 1° Maggio, Haliborange insieme a Wepromo, agenzia di entertainment marketing, ha realizzato un progetto di co-marketing strategico per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di uscita del film.
Con Haliborange, linea di integratori a base di vitamina D specifici per ogni esigenza e fascia d’età, è stata lanciata in occasione della fiera Cosmofarma (Bologna, 19-21 aprile) una campagna di comunicazione dal titolo “Crescere divertendosi con Haliborange e Garfield – Una missione gustosa” rivolta ad un grande pubblico, che coinvolge farmacie e parafarmacie di tutta Italia, con materiali PoP personalizzati, organizzazione di giornate promozionali dedicate, attivazione di una campagna di Influencer marketing, invio di sample box a centinaia di famiglie italiane, una copertura digital con adv sui social e la realizzazione di uno spot dedicato visibile sui principali circuiti cinematografici dal 25 aprile all’8 maggio.
Questa collaborazione, frutto del lavoro congiunto con l’agenzia di entertainment marketing We Promo, vuole trasformare l’assunzione di integratori vitaminici nei bambini in un approccio ludico e coinvolgente. La campagna continuerà fino a metà giugno. L’ iniziativa segna un importante passo avanti nella strategia di Eurospital di combinare salute e divertimento, in un’epoca in cui l’importanza del benessere fisico nei più piccoli è sempre più al centro delle attenzioni delle famiglie.
Un Impegno Condiviso per il Benessere dei Bambini
Eurospital è entusiasta di collaborare con un personaggio tanto amato quanto Garfield per promuovere il messaggio che prendersi cura della propria salute può essere un’esperienza positiva e gratificante fin dalla più tenera età.
Eurospital e Haliborange
Fondata nel 1948, Eurospital ha dedicato decenni alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni sanitarie di alta qualità, diventando un punto di riferimento nel campo degli integratori alimentari per bambini. Haliborange, con la sua formula ricca di vitamina D3, è stato uno dei marchi di punta dell’azienda, aiutando le famiglie a garantire un’adeguata assunzione di vitamine essenziali per la crescita dei loro figli.
Informazioni su Garfield
Creato da Jim Davis, Garfield è un personaggio dei fumetti che ha fatto la sua prima apparizione nel 1978. Notoriamente pigro e amante del cibo, il suo approccio alla vita e il suo inconfondibile senso dell’umorismo lo hanno reso un favorito tra generazioni di lettori in tutto il mondo.